Pavimenti SPC: Prezzi e offerte

Pavimenti SPC: Prezzi e offerte

I pavimenti in SPC sono la nuova evoluzione tecnologica dei pavimenti in PVC a incastro/click. Grazie ad una nuova composizione lo strato centrale della doga diventa rigido, migliorando le caratteristiche del pavimento rispetto al classico PVC a click. Il vantaggio principale di un pavimento in SPC è l’eliminazione dei problemi di dilatazione causata dai cambi di temperatura: può quindi essere utilizzato anche su ampie superfici o davanti a vetrine o a grandi finestre; altro vantaggio è che l’SPC risente meno delle eventuali imperfezioni del sottofondo di posa; molto comodo è anche il fatto che in generale viene fornito con il materassino già incollato sul lato posteriore della singola doga. 

Spessore ridotto: gli spessori più diffusi sono 5 o 6 mm talvolta già accoppiati al materassino necessario per una posa a regola d’arte. Le collezioni sono molte e soddisfano le esigenze di resistenza di qualsiasi ambiente: casa, piccoli negozi e uffici ma anche locali più trafficati come negozi di centri commerciali, hotel, grandi uffici.
Vantaggi:

  • Impermeabile: così come i WPC questa caratteristica rende molto popolari questi pavimenti a svantaggio dei laminati che sono sensibili al contatto con l’acqua. È perfetto per locali pubblici e presenza di animali domestici.

  • Posa su superfici irregolari: l'anima rigida è progettata per essere installata su qualsiasi superficie dura esistente, comprese le piastrelle, anche se imperfetta o non completamente livellata. (verificare le indicazioni ed i limiti del produttore)

  • Molto resistente: il nucleo SPC rende questo pavimento l'opzione di pavimento vinilico più durevole.

  • Aspetto realistico: la resa grafica è elevata e le collezioni di maggiore qualità riproducono fedelmente i materiali naturali come legno e pietra.

  • Poca manutenzione: la pulizia ordinaria si può fare con aspirapolvere o panno antistatico. Per una pulizia più accurata puoi utilizzare detergenti disinfettanti.

  • Posa in opera semplice: che siano doghe o piastrelle gli SPC sono facili da installare grazie all’incastro presente sul perimetro di ogni tavola e alla posa galleggiante.>

    Scopri i migliori pavimenti SPC sul nostro sito web.

 

Torna al blog